Categorie
Domande di Internet

Quando ti ha salvato la sensazione del “dobbiamo uscire di qui immediatamente”?

Bentornati ad un'altra super edizione delle domande di cultura generale !

Questa volta abbiamo cercato: Quando ti ha salvato la sensazione del “dobbiamo uscire di qui immediatamente”?

Ed ecco le risposte:

Camminando per i boschi locali in Irlanda durante l'inverno, quindi era buio e faceva molto freddo. Vedo un ragazzo in maglietta e pantaloncini seduto da solo in questa piccola capanna di pietra (penso che potrebbe essere usato per cambiarsi dopo aver nuotato nello stagno). Qualcosa mi ha davvero spaventato, quindi mi sono voltato e sono tornato di corsa alla mia macchina … Chiedo a un garda di uscire e fare un controllo per vedere se sta bene ma l'uomo si è trasferito da qualche parte nel bosco. Ho sentito una settimana dopo che una donna che portava a spasso il suo cane è stata violentata la stessa notte.

Stavo andando in bicicletta durante un'enorme tempesta quando ero 10. C'era questo enorme muro di mattoni / cemento di recente costruzione proprio accanto al marciapiede dove stavo usando come “pista da corsa”.

Mi stavo divertendo e improvvisamente ho sentito che “vattene da qui”. Cosa che ho fatto.

La mattina dopo, mentre passavo accanto al posto in cui stavo giocando in precedenza, l'intero muro era crollato!

Stavamo facendo escursioni e geocaching nel Michigan settentrionale, dove in alcuni punti è piuttosto rosso. Eravamo su un sentiero designato con un piccolo parcheggio su una strana strada laterale, ma abbiamo deciso di controllarlo comunque. A circa 5 minuti dall'inizio del percorso abbiamo notato una telecamera di gioco, ma non c'era un ID su di essa (le telecamere di gioco su un terreno pubblico devono avere informazioni sull'ID) e abbiamo pensato che fosse davvero strano. Abbiamo continuato a camminare un po ', ma non mi sentivo bene riguardo alla telecamera o al camminare su questo sentiero, quindi ci siamo voltati e siamo tornati al camion invece di percorrere l'ultimo miglio del sentiero.

Quando siamo tornati al camion, questo battitore si ferma con una coppia dentro;il ragazzo era solo un normale redneck ma la ragazza sul sedile del passeggero 100% ha annuito e stava lottando per tenere la testa alta. Sembrava sorpreso quando siamo usciti dal sentiero e si sono seduti nel parcheggio per un secondo e poi se ne sono andati. Sono abbastanza sicuro che non stessero cercando di fare un'escursione.

La mia ipotesi è che fosse la loro fotocamera e ottengono le notifiche quando le persone sono sul sentiero in modo che possano entrare nelle loro auto. È successo a noi durante un viaggio di famiglia in Kentucky anni fa, quindi forse sono solo un po 'sospettoso, ma abbiamo deciso di non più sentieri nascosti nella natura nascosta per noi.

Questa storia inizia così ma poi finisce al contrario.

Ero su un autobus a Romford, nel Regno Unito e questo ragazzo era ubriaco. Parlare con tutti ed essere strani.

I miei amici avevano la sensazione che le cose stessero diventando pericolose ma io non lo sentivo. Siamo scesi. Ecco dove la storia va male perché a 18, ero un idiota.

Mentre l'autobus si allontanava gli ho gridato qualcosa di stupido. Immagina BUS WANKER ma prima di The Inbetweeners quindi probabilmente non così buono.

L'autobus si stava muovendo e improvvisamente la porta di uscita antincendio sul retro dell'autobus si è spalancata e l''ubriaco 'è rotolato fuori dalla porta, ha colpito il suolo e ha iniziato a correre verso di noi tenendo qualcosa (non ricordo se era qualcosa di pericoloso o se sembrava solo pericoloso) in mano, tutto rosso in viso e arrabbiato.

Ci siamo sparpagliati in direzioni diverse. Mi sono unito a una coda per fingere di entrare in un club, alcuni ragazzi sono scesi in un vicolo. L'ubriaco è andato in giro per la strada gridando a noi (io) di uscire e affrontarlo, e si è persino avvicinato alla coda in cui mi trovavo, cercando come qualcosa uscito da Jurassic Park.

Rimasi in silenzio e dopo quello che sembrava un'eternità, si voltò e si incamminò lungo la strada verso il punto in cui era stato l'autobus per vedere se eravamo lì. Tutti i miei amici erano comprensibilmente furiosi con me quando abbiamo raggiunto la nostra destinazione. I due che sono andati nel vicolo cieco erano convinti che li avrebbe uccisi se li avesse trovati.

Quasi 20 anni dopo mi insultano ancora della mia mancanza di consapevolezza e di quanto fossi ridicolmente stupido. Siamo stati molto fortunati!

Quando ero 14 Vivevo in una zona rurale e uno dei miei amici e io camminavamo lungo alcuni vecchi sentieri per quad i boschi. Scendono verso un fiume e passeremmo ore là fuori a fare cose stupide.

Un giorno siamo arrivati ​​al fiume e c'era un'auto parcheggiata con alcuni ragazzi e una ragazza, tutti in ritardo 20, quindi ci siamo voltati. Uno dei ragazzi ha urlato per noi, quindi ci siamo voltati e lui sembrava piuttosto in gamba, quindi abbiamo parlato con lui per un minuto. Ci ha detto che hanno perso il loro frigorifero e che se li avessimo aiutati a trovarlo ci avrebbe dato $ 20, quindi abbiamo girato intorno all'area 20 metri o giù di lì lungo uno dei sentieri. Quando siamo tornati per dirgli che non l'abbiamo trovato, ha allungato la mano per una stretta di mano e qualcosa mi ha detto di andarmene, ma per qualche motivo gli ho stretto la mano.

Non ha mollato dopo circa un minuto e ha continuato a guardarmi negli occhi, poi ho sentito il clic di un coltello che si apriva. Ho detto al mio amico di correre senza interrompere il contatto visivo con il ragazzo e lui mi ha colpito in faccia con il coltello, ma sono stato in grado di abbassarmi e prenderlo a calci nelle palle due volte prima che mi lasciasse andare la mano. Non ho mai corso così veloce in vita mia. Fortunatamente io e il mio amico conoscevamo i sentieri meglio di loro e siamo tornati nel nostro quartiere.

I miei hanno chiamato la polizia e hanno finito per catturare la gente. Uno dei poliziotti mi ha portato alla stazione di servizio vicino ai sentieri e mi ha fatto indicare quale tizio aveva il coltello e immagino che lo abbiano portato in prigione.

TL: DR – Mi hanno quasi preso a coltellate in faccia perché ero un adolescente stupido e non ho corso quando ne ho avuto la possibilità.