Categorie
Domande di Internet

Qual è la tua storia migliore “ma aspetta, peggiora”?

Ho detto questo alcune volte, ma è semplicemente selvaggio:

In Aprile 2017, per il mio compleanno, la mia famiglia è venuta per cena e torta. Era mia sorella, suo marito, mia nipote, i miei genitori, mio ​​fratello, il suo allora fidanzato (ora moglie) e la mia fidanzata.

Quindi ci stiamo divertendo, mangiando hoagies (abbonati per quelli che non sono di Philly) e mia nipote di 2 anni ha deciso di saltare sul divano. Mentre mia sorella si avvicinava per fermarla, mia nipote scivolò e con un forte botto colpì la testa sul tavolino.

Mia sorella strillò e raccolse rapidamente sua figlia. Mia nipote stava piangendo e mia sorella stava cercando di calmarla. Tutto tacque per un momento;poi mia sorella ha urlato. Si precipitò in cucina e io guardai la testa di mia nipote.

C'era sangue. Molto sangue.

Giriamo nel panico mentre mia sorella è iperventilante. Assorgo rapidamente il sangue con un tovagliolo di carta e noto solo un taglio molto piccolo, non ha nemmeno bisogno di punti. Mio padre ha preso del ghiaccio e uno straccio e ha fatto pressione sul taglio. Mio cognato portò mia sorella e mia nipote all'ospedale mentre tutti noi pulivamo un po 'prima di dirigerci.

Quindi, mentre puliamo il mio allora 14 cocker spaniel sordo anni ha deciso che voleva un hoagie . Getto uno sguardo al tavolo, solo per vedere il suo viso che allunga lentamente uno. Tutti lo notiamo e lo investiamo per fermarlo. Ma quello scherzo non c'era più;sono rimasti solo gli scarti.

Quindi mentre pulivamo gli avanzi, il mio cane torna in cucina, ci guarda … e caga sul pavimento.

Che cazzo.

TL;DR Mia nipote è caduta, ha tagliato la testa, i mostri della famiglia. Il vecchio cane coglie l'occasione per mangiare un hoagie e prontamente cagare sul pavimento.

Mia nipote se bene tra.

Lavoro nella cura dei disabili.

Una bella mattina, salgo le scale per svegliare un residente. Vedo un bel po 'di terra per terra. Sudo un po 'con me stesso, ma sto pensando “almeno la persona che ha fatto questo non è intervenuta e non ha imbrattato dappertutto, è solo una bella cucchiaiata”.

Corro di sotto per prendere guanti, secchio, ecc., E me ne vado letteralmente per due minuti. Torno di sopra e la piccola cucchiaiata ora è un pancake piatto. E ci sono impronte. Seguo le impronte, sono andati in una camera da letto. Busso alla porta e la apro. Dentro, uno dei miei residenti sta lavando furiosamente le pantofole a mani nude, pulendo la merda in cui è entrato. Quando mi vede inizia a urlarmi contro “quella piccola cagna grassa che caga e piscia sempre sul pavimento”. L'ho perso a quel punto, l'immagine di lui che si lava la pantofola, borbottando tra sé e rabbia mi fa ancora ridere.

La pulizia era un po 'più di quanto avrei voluto, ma non il peggiore che abbia mai visto. Meglio ridere di queste cose che arrabbiarsi.

Ero un manager in un hotel a Oakland. Un parcheggiatore portò fuori la corvetta di un ospite per un giro di gioia. Ha perso il controllo della macchina in una zona residenziale e si è schiantato contro una macchina parcheggiata in un vialetto. La corvetta e la macchina parcheggiata hanno sfondato la porta del garage di casa e hanno preso fuoco. La casa è parzialmente bruciata. Il valletto è stato catturato dalla polizia a un isolato di distanza in fuga a piedi con una gamba rotta.

Sono andato in vacanza con i miei genitori in Irlanda qualche anno fa e uno dei giorni del viaggio è stato uno dei giorni peggiori della mia vita. Il viaggio nel suo insieme è stato fantastico, ma questo giorno ha fatto schifo.

I miei genitori avevano prenotato tutti gli hotel tramite un'agenzia di viaggi e la notte in cui eravamo a Cork, ci hanno prenotato per stare in questo resort termale perché abbiamo fatto un buon affare o qualcosa.

All'inizio quando ci tiravamo su sembrava super fantasioso, sai come un tipico resort. Ma poi scopriamo che in realtà non stiamo nell'edificio principale e ci portano in questi piccoli cottage. Ok bene. Ma poi entriamo e l'intero posto puzza di fogna e c'è un milione di macchie dappertutto. Siamo come qualunque cosa all'inizio, non siamo così esigenti ed è solo una notte.

La mattina dopo mi sveglio per scoprire che il mio ciclo è iniziato, quindi è già un brutto inizio di una giornata.

Poi scopro che la doccia non funziona e tutti dobbiamo fare il bagno. I miei genitori vanno per primi, poi è il mio turno e finiamo l'acqua calda. Quindi devo fare un bagno nella pozzanghera da ciò che resta in acqua fredda.

Ma aspetta … peggiora

Decidiamo quindi che compreremo i biglietti per uno di quegli autobus turistici hop on hop off. Compriamo i biglietti e saliamo sull'autobus, all'inizio va bene. Stiamo vedendo i panorami è abbastanza qualunque. Ma poi, l'autobus sale all'improvviso sull'autostrada e siamo seduti in cima aperta mentre i rami si muovono sopra le nostre teste abbastanza velocemente da poterti decapitare se non ci stessimo schivando.

Scopriamo dagli altri passeggeri che questo autobus turistico non era un autobus turistico ma un autobus che riportava le persone alla loro nave da crociera 40 minuti.

Quindi dobbiamo sederci sulla cima aperta di un autobus a due piani sull'autostrada con i rami che ci colpiscono quasi per 24 min tutto bene, sono terrorizzato dal fatto che mi perderò i pantaloni perché ho le mestruazioni.

Alla fine arriviamo alla nave da crociera e scopriamo che vicino c'è una stazione ferroviaria. Quindi andiamo alla stazione dei treni per prendere un treno per tornare a sughero, ma l'ultimo è appena partito. Quindi abbiamo dovuto aspettare circa un'ora fino all'arrivo del prossimo.

Non ricordi davvero cosa è successo dopo. È divertente ora guardare indietro ma ero incazzato quando stava accadendo.

La morale della storia è di non permettere agli agenti di viaggio di prenotare i tuoi hotel e di ricontrollare l'autobus su cui stai salendo.

Consiglio vivamente l'Irlanda, posto bellissimo!

Lavoro in un ufficio. L'edificio è di proprietà del mio capo, che è troppo economico per sborsare per un vero servizio di manutenzione e ha dipendenti che lavorano a dovere tutto il giorno.

Un giorno ha iniziato a nevicare. La neve si stava attaccando al marciapiede e non mostrava segni di cedimento, quindi ovviamente io e i miei colleghi dovevamo uscire e pulirlo. Quindi, mentre il mio capo era seduto nel suo ufficio carino e accogliente, iniziamo a spalare. Uno dei miei colleghi, chiamiamolo X, è relativamente nuovo e essendo cresciuto in un complesso di appartamenti, non ha mai spalato prima.

Beh, forse questo ha contribuito a quello che è successo dopo. Comincia a spingere la pala di fronte a lui a livello del cavallo. E alla fine, la testa della pala si blocca su un mattone rialzato e spinge l'estremità della maniglia della pala nel cavallo di X.

Non c'era la maniglia della pala perché gli era stata data una pala rotta con un'estremità arrugginita. Essendo imminente la castrazione, X procede a rimboccarsi e rotolare, fuori dal marciapiede e nel traffico in arrivo. Fortunatamente per X, qualcuno lo afferrò e lo riportò in salvo. Il capo lo portò al pronto soccorso e pagò il conseguente colpo di tetano e 14 punti sulla parte interna della coscia.

Inutile dire che non gli fu permesso di spalare di nuovo.