Categorie
Domande di Internet

Quale pensi sia stato il tuo ricordo più felice?

Quando ho tenuto in braccio mia nipote per la prima volta, il mondo sembrava finalmente avere un senso. So che suona un po 'drammatico, ma questi ultimi due anni sono stati davvero, indescrivibilmente difficili. Mi ha fatto andare avanti nonostante sia appena nato e abbia circa 1 anno, 000 lontano miglia.

Io e mio marito sono veterani della Marina. I miei ricordi più felici sono di aspettare che lui scenda dalla nave al molo dopo un dispiegamento di 6 mesi.

Vedi ragazzi, ai vecchi tempi quando eri in Marina, non avevamo telefoni cellulari ed e-mail o messaggi di testo internazionali. Abbiamo dovuto scriverci lettere e io e mio marito ci scrivevamo lettere ogni giorno mentre lui era in servizio.

Quindi, ci sono alcuni retroscena. Non vedo mio marito da sei mesi. Sono tutto vestito e aspetto al molo schiacciato insieme a 4999 altre famiglie che guardano questa gigantesca portaerei strisciare a passo di lumaca attraverso l'Hampton Roads Bridge Tunnel e nel porto di Norfolk. Anche una volta che è sul molo, ci vuole un'ora o più per farla ormeggiare e perché le persone inizino a sbarcare.

Sto ascoltando sopra i rumori e la musica della folla. C'è sempre una stazione radio laggiù. Sto ascoltando al di sopra del frastuono dei bambini che piangono e delle persone che gridano e dei rumori dei cantieri navali per sentire le campane che suonano sulla nave e l'IM-C che chiama gli annunci così posso sapere quando finalmente scenderà dalla passerella. Per tutto il tempo scruto i volti e le figure degli uomini che presidiano i binari.

Infine, vedo un volto familiare. Non è lui, ma è qualcuno che lavora per lui. Voglio abbracciarlo perché è un amico, ma non lo faccio perché voglio riservare quel primo abbraccio a mio marito. Indico il mio amico in direzione di sua moglie e sorrido e saluto mentre si abbracciano e gli dico addio. Presto. Presto sarà il mio turno.

Qualche altra persona che conosco mi passa accanto. Sto saltando su e giù ora cercando di vederlo di sfuggita, ma ci sono così tante persone davanti a me ora che non riesco a vederlo bene. Finché, come per magia, appare dalla folla accanto a me. Salto tra le sue braccia e lo stringo come se non lo lascerò mai andare. Sento il suo corpo e annuso il suo odore e subito mi innamoro di nuovo come se fosse la prima volta.

Penso che abbiamo dovuto farlo 10 o 12 volte e ogni volta che tornava a casa è il mio ricordo più felice.

L'ultima notte prima che io ei ragazzi (il mio gruppo di amici d'infanzia) ci siamo separati. Era la notte prima che la maggior parte di noi lasciasse il nostro paese d'origine per andare a scuola in diversi continenti. Per i bambini che stavano insieme quasi ogni giorno per 11 anni di fila era una vera realtà di merda da accettare. Nei giorni successivi siamo andati tutti per strade separate e facciamo ancora del nostro meglio per restare in contatto, ma è straziante, ma abbiamo passato l'intera notte a ricordare e ridere così forte. Giuro di non aver riso né di essere stato così felice da quella notte.

Saltando tra le braccia di mio nonno e lui mi ha lanciato in aria. È morto quando ero giovane, quindi questo è il mio unico ricordo di lui, ma mi rende così felice di averlo.

Forse dovrei pensarci di più, ma quello che mi viene subito in mente è il giorno (a dodici anni) in cui sono andato a fare un avventuroso giro in bicicletta fin dove mi potevano portare le gambe;più lontano che mai!