Categorie
Domande di Internet

[Serious] Qual è la cosa più inquietante che hai trovato in una foresta?

Non è molto inquietante ma stavo facendo un'escursione con un ragazzo e sono incappato in un intero scheletro di cervo. C'erano tutte le ossa tranne il cranio. Tutto il resto è stato scelto completamente pulito.

Quando stavo … Direi 12 un nostro cane è scomparso, all'epoca vivevamo in una zona con un bel bosco alle spalle. Mio padre e io abbiamo deciso di cercarla circa un giorno dopo che è scomparsa. Arrivammo in una piccola radura nel bosco, annusammo qualcosa di orribile e ci guardammo intorno. Là l'abbiamo vista sdraiata con quello che sembrava un grosso coltello di qualche tipo, fondamentalmente appoggiato sullo stomaco. Il breve sguardo che ho avuto di lei ossessiona ancora i miei sogni. Questo è stato circa 7 anni fa.

I miei amici e Sono andato in campeggio in canoa in un nuovo parco provinciale. Avevamo programmato questo viaggio accurato, saremmo volati nel mezzo del parco senza canoe e saremmo usciti in canoa nel corso di una settimana.

La prima notte, tutto è abbastanza normale e bello. Il giorno dopo, andiamo all'inizio di un sentiero su una montagna. (Montagna è un termine improprio, è Ontario, quindi le nostre montagne sono piuttosto piccole). La base del sentiero è in un campeggio. Scendiamo dalle nostre canoe e saliamo nel campeggio per trovare il sentiero.

Il campeggio è un relitto. Tipo, vestiti gettati tutto intorno nel fango. Un pasto disidratato, che qualcuno ha chiaramente hackerato con un coltello, a malapena mangiato. Involucri di snack e spazzatura. Un paio di paia di scarpe. Tre diversi teloni, demoliti e fangosi. Un sacco a pelo, credo. Cosa che non ti aspetteresti di essere lasciato indietro, anche con il più disordinato dei campeggiatori. Nessun segno di nessuno in giro (ma c'erano molte prove che c'erano almeno 3-5 persone qui). Nessun segno di una canoa. Tieni presente che questo è un lago a cui puoi accedere SOLO tramite diversi giorni di canoa / trekking o in aereo.

Ad oggi, non sappiamo cosa sia successo lì. È passata una settimana prima che uscissimo dal parco (ed eravamo in uno stato difficile quando lo abbiamo fatto, è stato un viaggio molto piovoso) quindi non abbiamo mai veramente scoperto cosa fosse successo. Alcuni membri del nostro gruppo hanno detto di aver visto una canoa sul sito la notte precedente (perché volevano quel sito, ed era stato occupato). Ma ci siamo svegliati molto presto e non abbiamo visto niente partire. La nostra ipotesi migliore è ancora che qualcuno abbia avuto un'emergenza (forse ipotermia. Era davvero piovoso), avesse chiamato un soccorso di emergenza e nella fretta si fosse lasciato dietro un sacco di cose.

Ho trovato una pietra tombale nel bosco quando eravamo bambini. L'area antistante dove sarebbe stata la bara era incassata di circa 6 pollici. Guardandosi intorno c'erano altre simili aree affondate ma nessun'altra pietra tombale. Era il nome di una donna sulla pietra tombale ed era nata nel 1800 e morì in 1914.

Quando io era 14, un amico e io andavamo a pescare quasi tutti i giorni d'estate, camminavamo per circa un'ora o un'ora e mezza attraverso i boschi e le paludi fino a una serie di fiumi che chiamavamo stabili, che sfociavano in un lago molto grande. L'ultimo viaggio lì;stavamo camminando lungo uno dei fiumi (i fiumi sono stretti, forse 5 piedi di diametro) a 14 è molto facile saltare da un lato all'altro, comunque ci siamo imbattuti in un grande mucchio di ossa di animali, ci siamo preoccupati ma abbiamo pensato che forse un hunter ha squartato il loro gioco lì. Abbiamo camminato fino al bordo della riva e proprio al centro del fiume limpido come il giorno c'era una grande impronta di piedi, dita distinguibili a piedi nudi, ma solo una, la sinistra, era grande ancora più ingrandita dall'acqua, ho chiamato al mio amico per guardare ma mentre dicevo il suo nome udii un forte rombo, e gli alberi tremavano dall'altra parte. Ho guardato il mio amico ma tutto quello che ho visto è stata la polvere che stava sollevando dalla fuga, alla quale ho prontamente seguito, non sono mai tornata. Abbiamo detto alle persone che nessuno ci credeva.