Categorie
Domande di Internet

[Serio] Viaggiatori di strade solitarie, esploratori dei grandi spazi aperti, lavoratori di lavori inquietanti e turni notturni … Qual è la tua storia spaventosa?

Scorso anno ho iniziato a lavorare al turno del cimitero in un nuovo hotel. È stato costruito sostanzialmente sul pascolo di riserva per l'agricoltore che vive ancora accanto. Una notte sto facendo il mio turno di lavoro in ritardo (che era assolutamente nulla) e mi trovavo alla reception a navigare in Internet. La porta d'ingresso è perfettamente visibile da dove mi trovavo, e pensavo di aver visto un lampo di bianco con la coda dell'occhio che veniva da quella direzione. Ci sono molti gatti randagi da queste parti, quindi all'inizio non ci ho pensato, in cima al fatto che ero mezzo addormentato e c'erano buone probabilità che non fosse niente, fino a quando non l'ho notato una seconda volta , ma molto più lento.

Alzo lo sguardo e fuori dalle porte scorrevoli in vetro ho visto una gigantesca massa bianca. Se quello era un gatto era un'assoluta mostruosità. Nervosamente, cammino verso la porta per indagare, non sapendo che tipo di sumo wrestling felino stavo per incontrare. Finalmente sono in grado di vedere verso la strada, ed ecco, c'erano 4 cavalli che indugiano davanti al nostro hotel. All'inizio non sono riuscito a mettere insieme due e due e non avevo idea da dove venissero, e se puoi crederci, l'hotel non mi ha fornito alcun addestramento per maneggiare i cavalli, quindi non avevo idea di cosa avrei potuto fare.

L'hotel si trova proprio accanto a un'autostrada trafficata, e anche alle 3 del mattino ero preoccupato per i cavalli che vagavano incustoditi. Ho finito per chiamare la polizia e dopo aver detto loro dove mi trovavo, ho detto loro in parole povere: “Non so come spiegarlo, ma fuori ci sono cavalli incustoditi”.

Non ho visto nessuno presentarsi, ma i cavalli erano tornati al pascolo dietro l'hotel il giorno successivo, quindi alla fine tutto doveva risolversi bene.

So che non è stato molto spaventoso, ma è stato quando l'ho vissuto. Due miei colleghi sono convinti che l'hotel sia infestato, forse hanno delle storie migliori.

Un paio di anni fa ero in una capanna con mio nonno, mio ​​zio (solo due anni più grande di me) e mio cugino nel mezzo del bosco su una montagna nel nord della Georgia. Intorno forse pm abbiamo deciso “ehi, andiamo a fare un giro” dato che avevano i loro 4 ruote e io avevo la mia dirtbike e così abbiamo fatto. Bene, a circa 7-9 miglia sulla montagna e abbiamo visto un'auto trainata nel bosco intorno 100 piedi dalla strada quindi siamo andati a controllare per vedere se tutto andava bene. Ci siamo riusciti e non c'era nessuno. L'auto correva, la porta era aperta e non c'erano tracce che conducessero da nessuna parte e questo era strano perché era ancora fradicio perché aveva piovuto all'inizio della giornata. Bene, decidiamo “sì, andiamo” e così siamo usciti lì ma dopo che abbiamo finito e stavamo tornando giù per la strada, forse 13 a miglia di distanza dal sito, ci siamo fermati in modo che mio zio potesse fare pipì nel bosco e mentre eravamo seduti e aspettavamo lui per finire c'era questo forte un urlare come 300 iarde nei boschi e questo ci ha spaventato a morte. Mio cugino voleva guardare e vedere cos'era, ma il resto di noi ha detto “fottiti, stiamo tornando indietro” e così abbiamo portato tutti ritorno al nostro campo.

E sì andiamo ancora lì per accamparci, idk perché ma lo facciamo

Non ne ho uno, grazie a dio. Mi sono successe pochissime cose spaventose e sono tutte facilmente spiegabili e adesso le faccio una risata. Una volta stavo pescando di notte su un molo e un raccon ha iniziato a scavare in un bidone della spazzatura a meno di 10 a pochi passi. Mi ha spaventato a morte, perché non riuscivo a vederlo. Ho acceso il mio proiettore e l'ho puntato verso di esso, e mi ha fissato per un secondo, poi me ne sono andato. Circa un anno prima, e in realtà non molto lontano, stavo dormendo in una tenda con la mia roba da pesca fuori e ho sentito qualcosa nell'erba proprio accanto alla mia tenda. Si scopre che avevo una borsa di quelle cose puzzolenti di pellet nella mia sacca adesiva di cui mi ero dimenticato, e i procioni la stavano mangiando.

Una storia leggermente inquietante, ma non davvero spaventosa: una volta, quando stavo tornando a casa a piacere 10 pm vidi una macchina della polizia seduta nello spazio tra le corsie (non ricordo cosa si chiamava) tutte le sue luci erano spente e non l'ho visto dire che ci ero quasi sopra. Sembrava molto misterioso

Quindi io e la mia famiglia ci siamo accampati nei boschi durante il fine settimana e all'improvviso abbiamo avuto un urlo ma non siamo riusciti a capire chi o cosa ha emesso quel suono, mio ​​padre dice “Ah, mas essere uno scherzo per spaventarci “” sei sicuro che non dovremmo verificarlo “, dice mia madre.

Più tardi quella sera, mentre tutti dormivano, sento il bisogno di fare una discarica, quindi ho lasciato il campeggio e sono andato a circa un miglio dal campeggio, dopo Alla fine trovando un buon posto, ho sentito una donna dire “per favore, per favore, cosa ti ho fatto”. Essendo un bambino stupido, ho fatto capolino per vedere chi fosse e ho visto un uomo con un'ascia che guardava la donna, poi si è alzato e ha detto “perché mi hai tradito” e ha colpito la parte posteriore dell'ascia su entrambe le ginocchia della donna. Emise un grido che fece volare tutti gli uccelli tra gli alberi dal loro nido. Poi la donna pianse e disse “Mi dispiace, mi dispiace così tanto” “troppa troia, ora è la tua testa” va l'uomo.

La donna si trascinò verso di me (dove mi nascondevo e sbirciavo) mi guardò direttamente e si fermò a pochi metri da me. La guardai con paura e la donna mi disse in silenzio “aiutami”, poi l'uomo oscilla e si stacca dalla testa della donna. Ho coperto la bocca dalle urla e ho visto l'uomo tagliare il corpo e mettere le mani, le gambe, il corpo e la testa in una borsa e sono andato nella direzione opposta, dopo aver saputo che l'uomo se n'era andato, sono corso di nuovo al campeggio e sono andato nella mia tenda per dormire.

Al mattino, costringo i miei genitori a lasciarci immediatamente perché ho visto qualcosa di spaventoso (era anche tempo per noi di partire comunque) così siamo partiti e anche io ho dimenticato che non ho preso una discarica, quindi i miei genitori sapevano che mi cagavo e mi pulivano, mi hanno cambiato e ho lasciato il campeggio.

Due settimane dopo, mio ​​padre stava guardando le notizie locali e vide che un paio era un omicidio e che la polizia stava ancora cercando l'assassino. Non ho riconosciuto l'uomo ma riconosco la donna, è stata lei a essere uccisa nella foresta e l'urlo che abbiamo sentito per la prima volta nel campeggio che mio padre ha detto che era uno scherzo, era in realtà l'uomo che è stato ucciso dal uccisore. Vedere questo mi ha fatto svenire e mi sono svegliato in ospedale. I miei genitori mi hanno chiesto perché sono svenuto e non ho detto loro perché.

“La donna che chiede il mio aiuto” è il mio incubo e mi alzo sempre la mattina presto urlando “No” così forte che i miei genitori si affrettano a vedere cosa è successo per me. La paura di vedere quella donna uccisa mi perseguita fino ad oggi.

Modifica: non avevo nemmeno pensato di dirlo alla polizia.