Categorie
Domande di Internet

[SERIOUS] Qual è la cosa più inquietante o inspiegabile che ti è successa a cui pensi ancora oggi?

Bentornati ad un'altra favoloso edizione delle domande di cultura generale !

Qual è la cosa più inquietante o più inspiegabile che ti è successa a cui pensi ancora oggi?
Qual è la cosa più raccapricciante o più inspiegabile che ti è successa a cui pensi ancora oggi?

Ed ecco le risposte:

Era in campeggio da solo in una piccola tenda per una persona. Tutto comodo e sicuro nella tenda, sono andato a dormire. È stato svegliato da un tuono alle 3 del mattino, per scoprire che sia la porta interna che quella esterna della tenda erano spalancate. È stato strano.

Una volta mi sono svegliato in una tenda nel cuore della notte mentre campeggiavo nella penisola superiore con i miei amici . Ho sentito questo tizio gridare e urlare di un orso, dicendogli di andare a fanculo e cose del genere. Naturalmente ho svegliato il mio amico e gli ho detto cosa stava succedendo e lui ha detto che poteva sentirlo anche lui. Siamo usciti dalla nostra tenda e abbiamo cercato per quasi un'ora intorno al campeggio e non abbiamo trovato nulla, quindi abbiamo trovato un cappello di ali rosse che non era né il nostro. Abbiamo fatto i turni di guardia per il resto della notte. E sono abbastanza sicuro che abbia ancora il cappello fino ad oggi.

Nota: UP è un termine usato da persone che hanno familiarità con il Michigan come penisola superiore (la freccia che guarda sopra il guanto)

Vivevo a Boston. Mi sono svegliato alle 3 del mattino circa dal mio gatto che saltava sul mio letto e si raggomitolava tra i miei muscoli del polpaccio e andava a dormire. Il mio gatto lo faceva ogni notte da quando avevo 5 anni. Quello era il suo posto. Era qualcosa che conoscevo molto bene.

Il fatto è che il mio gatto viveva con i miei genitori sulla costa occidentale. Quindi non riuscivo a capire cosa diavolo stavo provando. Ma sapevo che era il mio gatto .. Ho solo pensato di sognare.

Ho ricevuto una chiamata dai miei genitori la mattina seguente che il mio gatto è morto intorno alla mezzanotte della notte precedente. 3 ore indietro da quando ero sulla costa orientale. Immagino che fosse il mio gatto in viaggio a Boston per venire a trovarmi un'ultima volta.

Una volta sono stato assunto per caricare la legna da ardere nel seminterrato delle mie zie. Vive da sola e mi ha lasciato aperta la porta del seminterrato mentre usciva. Di solito apro la porta interna del seminterrato più che posso quando entro e la porta non si chiude quasi mai completamente, ma una volta che l'ho sentita chiudersi e quando stavo per prendere un altro carico ho visto che il catenaccio si è bloccato. Quando cammino tra le mie braccia sono piene di legna da ardere quindi non sarei in grado di chiuderla a chiave da solo. Guardò fuori dalla finestra e controllò il garage per vedere se tornava a casa ma non c'era. La porta stessa era chiusa in modo che nessun vento la chiudesse. Ho provato vari modi per sbattere la porta in modo che si chiudesse da sola ma non ha funzionato. È una casa isolata, quindi avrei sentito qualcuno arrivare in macchina ed è altamente improbabile che qualcuno si sia avvicinato solo per chiudere a chiave la porta e andarsene e cronometrare mentre stavo accumulando legna e ci sono gradini di legno, quindi avrei sentito qualcuno che camminava giù. È l'unica volta in cui ho visto un catenaccio bloccarsi da solo in vita mia

Solo un normale sabato sera, stavo guardando la TV a casa da solo con i miei 2 cani, quando ho sentito uno schianto provenire dal seminterrato. Legit sembrava che qualcuno stesse solo sbattendo qualcosa sugli apparecchi che avevamo laggiù.

Ora c'è nessun accesso nel seminterrato da laggiù, solo attraverso le stanze al piano di sopra in cui mi trovavo e sapevo che nessuno poteva entrare e mi superava.

Quindi con questa consapevolezza non ero così spaventato come potresti pensare, più curioso di sapere cosa diavolo fosse il rumore.

Uno dei due cani che è un meathead e vuole combattere tutti ha sentito anche il rumore e ora si stava precipitando nel seminterrato per indagare.

Scendo e vedo che è l'altro mio cane, sbattendo la testa nell'asciugatrice e nel congelatore a pozzetto che sono vicini l'uno all'altro. Il mio cane meathead è rimasto lì a guardare confuso. Quindi mi avvicino all'altro mio cane e lo calmo e torniamo tutti di sopra. Ora questo mi ha spaventato a morte e mi ha sconvolto perché sembra un comportamento così strano da fare per il mio cane.

Solo avanzamento rapido 30 minuti o giù di lì, il colpo ricomincia. Guardo immediatamente il mio cane, ma è sdraiato, ma ora si accorge anche del rumore al piano di sotto. Corriamo giù nel seminterrato e ora è meathead che sbatte la testa tra gli apparecchi. Ancora una volta, ora calmo i meathead e torniamo tutti di sopra.

Non è mai successo niente di nuovo da quella notte, 3 anni ormai – quindi questo ha escluso i tumori cerebrali, che è quello che ho letto in linea sul motivo per cui forse i cani sbattono la testa (ma 2 cani, improvvisamente nella stessa notte, e ne colpisce solo 1 alla volta )

3 anni e noi 3 non parliamo mai di quella notte lol.