Categorie
Domande di Internet

Outdoorsmen of Internet: Qual è l'esperienza più terrificante che hai vissuto nei boschi?

Bentornati ad un'altra fantastica edizione delle domande di cultura generale!

Questa volta abbiamo cercato: Outdoorsmen of MassimoL: Qual è l'esperienza più terrificante che hai vissuto nei boschi?
Outdoorsmen of MassimoL: qual è l'esperienza più terrificante che hai vissuto nei boschi?

Ed ecco le risposte:

Quando avevo circa quindici anni io e alcuni dei miei amici decidemmo di andare in campeggio in un lago vicino. È stata un'escursione di 3-4 ore e la casa più vicina era forse a 3 ore di distanza. Abbiamo portato del vino fatto in casa e abbiamo bevuto tutta la notte e mangiato hot dog mal grigliati. La vita era bella.

Abbiamo condiviso tutti la tenda, quindi era affollata come un cazzo nella tenda, ma ci siamo addormentati tutti intorno alle 2 del mattino. Alle 4 mi sveglio perché sento qualcuno che mi fa scorrere la mano lungo l'avambraccio. Non è improbabile che qualcuno mi urti perché non c'era spazio per muoversi nella tenda affollata. Ma questo è il braccio rivolto verso la tenda. Quindi qualcuno mi ha toccato dall'esterno della tenda. Mi siedo e mi inorridisco all'istante nel vedere che tutti i miei amici dormono profondamente nella tenda con me. Metto la mia voce più profonda e grido «chiunque tu sia devi andartene»

E una voce bassa e virile mi risponde «dovresti fare le valigie e andartene» non minacciosa o aggressiva. Solo con calma e in un modo un po'morto»

Ormai tutti i miei amici sono svegli e mi stanno solo guardando. Nessuna parola solo puro orrore nei loro occhi.

Dico: va bene, andremo, ma devi andartene.

“Affrettarsi”

Quando usciamo dalla tenda quest'uomo, che è fottutamente enorme tra l'altro, ha preso la piccola barca a remi che giaceva sulla riva ed è salito su di essa ed è semplicemente seduto in mezzo al lago e ci guarda mentre facciamo le valigie e proviamo per andarsene al più presto.

Sulla via del ritorno dovevamo fare il giro del lago e lui era seduto lì a guardarci.

Non siamo mai tornati indietro.

Un'alluvione improvvisa dopo il tramonto che ruggì attraverso il campo.

Dodici di noi… cinque di loro dormivano sul fondo del canyon.

È incredibile che nessuno sia morto.

Sono passati 32 anni e dormo ancora leggero e metto sempre in valigia mutande pulite.

Stavo facendo lo zaino in spalla con il mio cane ea circa 12 miglia dalla strada e dal sentiero – così abbastanza lontano dalle persone anche se abbastanza popolare che altri escursionisti potrebbero essere in giro – anche se non abbiamo visto nessuno tutto il giorno.

Verso le 2 del mattino il mio cane ha iniziato questo ringhio molto basso e profondo e mi sveglia. Accendo la mia lampada frontale e vedo i suoi denti in mostra ed è proprio sopra di me. Sento dei passi pesanti (orso nero / alce?) vicino alla tenda. Metto al guinzaglio il mio cane in modo che non si allontani dalla tenda e i passi si allontanino, ma continuo a girare intorno alla mia tenda. Tutto il mio cibo e gli articoli da toeletta sono appesi a un albero in una borsa per orsi – niente nella tenda per attirare l'attenzione di un orso. Batto le mani – qualcosa sta ancora girando lentamente in cerchio – non qualcosa che farebbe un alce, e potrebbe farlo un orso se volesse del cibo – ma non ho niente e un cane davvero grosso con me. Decido di uscire dalla tenda con il guinzaglio in una mano e spray orso nell'altra – urlando “hey bear”…

I passi si fermano – il naso del cane è nell'aria e mi dice di guardare a destra – ma niente nella mia lampada frontale che io possa vedere. Non ho sentito niente scappare, ma è tranquillo. Gli do circa 5 minuti, torno nella tenda e si riavvia, girando lentamente a circa 50 piedi da me. Forse un'ora dopo, sento dei passi allontanarsi nel bosco.

All'alba prendo il cane e lo spray per gli orsi e comincio a cercare le tracce. Trovo un sentiero evidente tra le foglie che erano state calpestate, ma nessuna traccia. Il muso del cane è a terra e io seguo il suo esempio e lui segue il giro intorno al nostro accampamento. Alla fine vediamo alcune impronte umane – non tracce di scarpe – un piede umano nudo di dimensioni normali (non bigfoot). Inoltre, sì, uno stronzo umano e carta igienica. Qualche buco stava vagando in mezzo al nulla, vicino alla tenda e girando intorno alla mia tenda per un'ora o più, e mi ha lasciato una discarica da trovare.

Ero in campeggio in Canada con il mio ex. Nel profondo della foresta, eravamo là fuori da un giorno o due e non avevamo visto nessuno. Quella sera eravamo nella tenda a giocare a carte e abbiamo sentito qualcosa tra i cespugli, che faceva un baccano gigante. Si stava sempre più avvicinando. È arrivato nella zona in cui ci trovavamo e si è fermato. Abbiamo discusso sul da farsi ma alla fine abbiamo aperto la tenda, entrambi completamente fuori di testa, e abbiamo trovato… delle galline. Tre galline, in viaggio verso casa verso una fattoria biologica che non sapevamo fosse nelle vicinanze.

Qualche anno fa, un adolescente sulla strada accanto è scomparso. Hanno detto che era autistico ed è scappato di casa a piedi. Siamo in una zona molto rurale, avevano poliziotti e gente che camminava nei boschi per un paio di settimane alla ricerca del ragazzo, ma non l'ha mai trovato.

L'estate successiva trovai una giacca, alcune lattine di pepsi vuote, un coltello e un accendino, alla base di un albero nel bosco della nostra proprietà. Sono venuti e hanno guardato di nuovo, non hanno trovato nient'altro. È stato confermato essere la sua giacca.

Lavoro nella boscaglia e a volte trascorro mesi là fuori… la cosa più terrificante è stata vedere un orso iniziare a girarmi intorno proprio mentre il pilota dell'elicottero mi comunicava via radio che non poteva raggiungere la mia posizione a causa del tempo. Fortunatamente avevo un fucile con me, e alla fine il pilota è sceso su di me, ma sì, seduto lì nel nevischio mentre guardavo quel grizzly che cercava lentamente e subdolamente di aggirare la mia posizione nella luce che svaniva era assolutamente terrificante. Per tutto il tempo ho cercato di trovare modi possibili per evitare di essere aggirato e per mantenere il contatto visivo con esso nel caso dovessi girarlo. Era il tardo autunno, quindi l'orso probabilmente non aveva messo su abbastanza grasso per l'anno e stava cercando di integrarlo. Roba spettrale!

Silenzio assoluto. Niente vento, niente animali, niente. Un secondo c'erano tutti i suoni della natura, poi più niente. Durò per pochi secondi che sembravano un'eternità.

14 anni, a caccia di alci nel nord della Columbia Britannica, in Canada, con mio padre. I piedi si sono raffreddati, quindi sono sceso dall'albero per camminare, far scorrere il sangue, ecc.

Non 30 secondi dopo, mio ​​padre, con molta calma, dice “Mike, torna in tribuna”. Essendo un adolescente, naturalmente, ero provocatorio.

Passano 10 secondi, sento “Mike. Prendi il tuo cazzo di culo di nuovo su questo albero, proprio adesso, cazzo.”

Ora… Fino a quel punto della mia vita, non avevo mai sentito mio padre dire “cazzo” come… Mai. Quindi ho pensato, ehi, forse avrei dovuto ascoltare, e sono risalito sul palco.

Mio padre mi afferrò il viso e mi fece scattare la testa verso destra, dove vidi un'assoluta dannata unità di un grizz dalla punta d'argento che caricava lungo il sentiero verso il punto in cui mi trovavo. Altri 10 secondi e avrei potuto essere chow, a seconda di quanto sarebbe stato bravo mio padre a sparare.

Ero in campeggio selvaggio e provavo la mia nuova amaca Di solito porto con me il mio cane, ma siccome era una nuova amaca ho pensato di andare da solo

Mi sono sistemato appena prima che facesse buio, non riuscivo a sentirmi a mio agio per la vita di me, quindi mi metto a terra (regno unito quindi niente da mangiarmi)

Stupida mattina e il mio cane mi stava annusando l'orecchio, ho pensato che diavolo sta cercando di farsi strada presto.

Ricordo che il mio cane è a casa e si alza di scatto, accende una torcia e vede la parte posteriore di un piccolo tasso che scappa via (deve essere giovane)

Al mattino vedo tutti i segni di una corsa di tassi in cui mi trovavo proprio nel mezzo, non ho idea di come non l'avessi notato prima!

L'ho condiviso più volte qui, ma mi fa ancora venire i brividi.

> Mio marito, mio ​​figlio e io viviamo in mezzo al nulla su un appezzamento di terreno di circa 100 acri. Direi che probabilmente 95 di quegli acri sono di natura selvaggia con ATV e sentieri escursionistici che noi, e molti dei precedenti proprietari, abbiamo creato esplorando. Usiamo quella terra per il campeggio, l'escursionismo e la caccia. Ci piace trovare un posto, ripulirlo un po'e accamparci per la notte. C'è così tanto spazio che non siamo mai stati due volte nello stesso posto.

> Abbiamo visto alcuni luoghi di uccisione, vecchi e nuovi. Un sacco di tracce di animali, luoghi in cui i cervi dormono, ecc. Ho anche passato molto tempo a fare escursioni da solo mentre il bambino è a scuola e i mariti al lavoro. Da soli o con la famiglia, portiamo sempre un'arma da fuoco per proteggerci.

>Qualche settimana fa, abbiamo deciso di caricare la nostra attrezzatura da campeggio e iniziare un nuovo percorso. Contrassegniamo i sentieri che facciamo con la vernice spray sugli alberi. Eravamo abbastanza lontani nei boschi, dopo aver camminato per quasi un'ora quando l'atmosfera sembrava essere cambiata. Non so chi se ne sia accorto per primo ma mio marito, che guidava noi tre, si è voltato e mi ha guardato preoccupato. Gli uccelli avevano smesso di cinguettare, gli insetti erano silenziosi. Non c'erano suoni intorno a noi. Nei boschi, la completa quiete raramente è una buona cosa.

> Abbiamo proseguito, iperconsapevoli di ciò che ci circonda mentre nostro figlio continuava a parlare allegramente. Siamo arrivati ​​al ruscello che segna il punto intermedio della nostra proprietà. Ci siamo fermati per qualche minuto, io e mio marito in uno sguardo basso l'uno con l'altro. Entrambi sentivamo che qualcosa non andava ma non volevamo spaventare nostra figlia. Alla fine ho rotto il silenzio e ho detto che all'improvviso non mi sentivo bene e che dovevamo andare a casa. Mio marito annuì d'accordo mentre nostra figlia esprimeva la sua protesta. Peccato ragazzino.

> Ci siamo voltati e siamo tornati indietro. Dopo aver percorso poche centinaia di metri, ancora in un deserto silenzioso, ho guardato alla mia destra e ho visto una persona accovacciata con una tuta aderente a circa 150 piedi dalla nostra pista. Sono sicuro che abbiano visto che li ho notati ma non si sono mai mossi. Mi sono schiarito la gola per attirare l'attenzione di mio marito e quando si è voltato, ho messo la mano sulla pistola nella fondina sul fianco, il che lo ha costretto a regolare nuovamente il fucile in preparazione di qualsiasi cosa. Ho accelerato la mia famiglia e ci siamo affrettati a tornare a casa. L'ho detto a mio marito non appena siamo entrati. Abbiamo deciso di chiamare la polizia e denunciare il trasgressore. Ha presentato un rapporto e gli è stato detto di chiamare di nuovo se avessimo visto qualcuno.

> Pochi giorni dopo, io e mio marito siamo usciti da soli e abbiamo installato un gruppo di camme per cervi. Non siamo tornati nel bosco per forse una settimana, poi io e lui ci siamo avventurati fuori per recuperare il filmato della videocamera. Delle 9 telecamere che abbiamo posizionato, abbiamo catturato una persona con un abito ghillie in 2 immagini. Abbiamo consegnato le copie ai poliziotti per accompagnare il nostro rapporto.

> Da allora non siamo più usciti se non per controllare le camme dei cervi. Non ho trovato nessun altro intruso. Mi spaventa ancora di più pensare alle poche volte, durante il campeggio, che abbiamo sentito camminare vicino alla nostra tenda nel cuore della notte. Abbiamo sempre pensato che fossero animali curiosi, ma ora non ne sono così sicuro.

Ero in campeggio selvaggio nel mezzo di una fitta foresta e verso le 2 del mattino sono stato svegliato da una ragazza che piangeva non troppo lontano. Non sapevo cosa fare, quindi ho solo aspettato, ha continuato a piangere per circa 15 minuti e poi ho sentito un ragazzo dire “oh andiamo adesso, andiamo a casa”. Dopo non ho sentito altro.

mi ha spaventato a morte.

Ho una tana del miele a circa 3 miglia di profondità nell'area della foresta nazionale dove vado a caccia, di solito vengo lasciato e faccio un'escursione per un fine settimana. Maiali, cervi dalla coda bianca, orsi neri, pantere sono tutti nella zona in cui sono cresciuto, non c'è molto che non abbia visto là fuori. Lo scorso novembre ho fatto il viaggio di ritorno lì dentro, ho sistemato la mia amaca e mi sono preparato per accamparmi per la notte in modo da poter cacciare dall'alba al tramonto. Mi sono sdraiato e forse 10 minuti dopo ho sentito le urla più arricciate di sangue non lontano, le linci rosse, le volpi e i limpkins possono suonare tutti come urla, ma questo era diverso. C'era qualcosa che non mi sembrava giusto, mi sono seduto, ho preso il binocolo e ho iniziato a scrutare il bordo della palude. Ho intravisto quella che sembrava la forma di una donna che correva a tutta velocità lontano da qualcosa a circa 200 metri di distanza. Ora attenzione, sono a poche ore di cammino da una strada asfaltata, diavolo anche la strada sterrata di servizio è forse poco più di un chilometro dietro di me e lei sta andando nella netta direzione opposta, l'unica cosa là fuori è il bosco e alla fine il fiume. Ho messo giù il binocolo e ho afferrato il mio fucile in modo da poter usare il mirino se fosse stata inseguita da un orso o una pantera, non ho visto niente. Assolutamente niente. L'ho spazzato via come qualcosa che la mia mente ha inventato. Il sole stava tramontando, così ho deciso di riposarmi un po'. Sono andato a dormire stringendo il mio fucile un po'più forte del solito. Mi sono svegliato il prossimo t mattina e ho deciso di andare a controllare il punto in cui pensavo di averla vista correre, ho trovato piccole impronte di piedi nudi nel fango. Ho fatto le valigie velocemente e in fretta. Non sono più tornato da allora.

Come boy scout, abbiamo trovato un gruppo di scorpioni nel nostro adirondack. Siamo corsi fuori urlando a squarciagola, e poi un fulmine ha colpito un albero a circa 20 metri di distanza. Girammo sui tacchi e tornammo di corsa dagli scorpioni

Camminando nel buio pesto verso una bancarella di cervi. Così scuro che non riuscivi a vedere la tua mano davanti al tuo viso. Ho sentito alcuni cerchi intorno a me di qualcosa di grande, stava trotterellando. Non è un grosso problema, ho pensato che fosse un cervo. Poi si è fermato ed ha emesso l'ululato più agghiacciante che abbia mai sentito. Così forte che era come se fosse dentro di me.

Alcuni lupi ulularono in lontananza e corse via. Avevo bisogno di biancheria intima nuova.

Donna all'aperto qui. Accampandosi nella boscaglia nel nord del Queensland, un'area isolata in Australia, a ore da qualsiasi luogo

Ho sentito ramoscelli spezzarsi, cinguettio di uccelli, ecc

Avevo il mio cane maiale incatenato vicino al mio furgone, ce l'ho fatta

Ho guardato e ho visto un uomo nudo che mi sorrideva

Per fortuna, libera in tempo il mio maiale dalla catena

Però mi spaventa ancora a morte

Avevo vent'anni e coltivavo un vaso nella catena montuosa costiera della California. Trovato un sacco della spazzatura parzialmente sepolto con un torso umano privo di mani, piedi e testa.

Una notte ero in campeggio da solo sul fiume Deschutes. Era metà settimana, quindi avevo il campeggio tutto per me. Non c'è un altro essere umano nel raggio di 5 miglia. Bevo qualche birra mentre il sole tramonta nel canyon. Notte nuvolosa quindi niente stelle e niente luna. Nessun falò dato che era inoltrata la stagione degli incendi. Combinato con le nuvole, questo lo rendeva essenzialmente nero come la pece.

È buio e nessuno può vedermi, quindi mi metto le cuffie e comincio a ballare nel mio campeggio come un hippie di Woodstock quando il mio naso cattura un debole odore di qualcosa di terribile. Mi tolgo le cuffie e non sento nulla, e prima che possa accendere la mia lampada frontale sento un forte fragore di zoccoli/piedi/zampe, sento un enorme fruscio di vento a circa 2 piedi davanti al mio viso, poi un forte schianto tra i cespugli successivo al mio campeggio. Prima ancora che qualunque cosa fosse saltata tra i cespugli colpisse il suolo, ero corso al mio camion, mi ero sdraiato nel bagagliaio e avevo chiuso a chiave tutte le portiere. Non mi sono mosso per il resto della notte. Ho dormito nel mio veicolo, tenuto come 5 birre di pipì fino all'alba.

Quando mi sveglio la mattina tutto quello che riesco a vedere è un po'di sangue sulla lingua del rimorchio della mia barca, una sorta di impronte nella terra e un gigantesco buco di 5 piedi di diametro nei cespugli vicino al mio accampamento.

Fino ad oggi non ho idea di cosa sia successo. La mia ipotesi è che un cervo sia entrato nel campeggio e mi abbia visto ballare ignaro come uno sciocco, ma quando ho smesso di muovermi si è spaventato e ha cercato di imbattersi in un cespuglio. Deve essersi intaccato sulla roulotte mentre ci saltava sopra.

Non credo che la mia vita sia mai stata in pericolo, ma è stato terrificante e non sapere cosa fosse lo rende ancora peggiore.

2 ragazzi in tenuta militare con scarpe da ginnastica in mezzo al deserto…
(In Messico, questo è uno dei modi più semplici per capire la differenza tra un soldato dell'esercito e un criminale del cartello)

Vado in giro per l'Australia alla ricerca dei serpenti più velenosi del pianeta, per questo mi accampo e soggiorno in posti piuttosto remoti ma l'esperienza più “strana” che ho avuto è stata vicino a casa. Stavo guidando su una pista nella boscaglia in un parco statale a circa 10 minuti da casa mia, erano circa 10 minuti per guidare la pista quando nella completa oscurità c'è un ragazzo a piedi nudi che cammina con un martello. Non aveva luce e camminava come se fosse la cosa più normale del mondo.

Questo parco statale non è realmente connesso con niente o da nessuna parte, non ci sono case al suo interno e le case più vicine sono a circa 2 chilometri dall'ingresso, lui non era neanche lontanamente vicino all'ingresso. Cose strane.

In piedi a non più di 10 metri da un grande alce maschio nel mezzo della carreggiata mentre mi fissava, sbuffava e calpestava il terreno. Abbiamo avuto una gara di sguardi fino a quando finalmente si è voltato e io sono tornato indietro nella direzione opposta.